La produzione annua dell’Azienda Agricola D’Alessandro viene distribuita direttamente sul mercato ad una rete di clienti selezionati.
I vini hanno già fatto parlare di sé vincendo il Concorso Internazionale Packaging 2016 grazie al design esclusivo scelto per il packaging di Pecorino superiore Abruzzo Dop, Cerasuolo d’Abruzzo Dop Superiore e Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva. Nel Marzo 2016 è arrivato infatti il prestigioso premio Immagine Coordinata 2016 dalla giuria del Concorso Internazionale Packaging del Vinitaly, la competizione organizzata da Veronafiere per individuare la migliore veste grafica e di confezionamento di vini, distillati, liquori e oli extra vergine d’oliva.

Pecorino

Vino giallo paglierino con sfumature dorate e riflessi verdognoli, all’olfatto floreale, con note di acacia e sentori balsamici di salvia…
Approfondisci

Cerasuolo

Vino rosso ciliegia brillante, con riflessi tendenti allo scarlatto, dal gusto fresco grazie alla buona acidità, morbido ed armonico…

Approfondisci

Montepulciano

Vino rosso intenso con leggeri riflessi scuri di porpora, dal gusto pieno e armonico,  spiccano al palato i tannini tipici del Montepulciano…

Approfondisci